Villa Buti

Villa Buti è la nostra casa immersa nelle colline toscane, il posto speciale dove sognano.
Varcate la soglia ed entrate in un universo di profumi intriganti, candele raffinate e cosmesi naturale.
Scoprite un nuovo romanticismo ed un'eleganza senza tempo.
Benvenuti

Missione
Creare lussuose fragranze per voi e la vostra casa utilizzando solo miscele di rare e preziose essenze provenienti da Grasse. Siamo appassionati di profumi e candele e vogliamo condividere tutto ciò con voi. Accendere una candela Villa Buti, profumare l’ambiente con una delle nostre fragranze, indossare l’Eau de parfum sono tutti modi per entrare nella nostra casa e vivere un indimenticabile esperienza multisensoriale. Il nostro scopo è sempre stato quello di creare prodotti che trasmettono la bellezza, la qualità e l’estro del lavoro artigianale.

sabato 16 marzo 2013


Inspirational Women part 1.
 Women, March  and Villa Buti


March is the month where women  are remembered often. Just recently  we’ve  had  International woman’s Day on the 8 March, then it was Mother’s Day in the UK on Sunday 10March.  So we’ve been made to feel special this month. Something that we at Villa Buti try and do every year and every month and everyday really with a collection of products inspired by women, designed by a woman and bought by mostly women, although just yesterday I chatted with a man who buys our cream for his wife who loves.  Our principle customers are women. I image they’re all different, they live in different place, have various jobs and lead different lifestyles but if they like Villa Buti they must have something in common. I think they must share something with me:
We ‘re endlessly romantic
 dreamers
passionate
love to laugh
love to love
we’re sometimes vulnerable and sometimes strong
we’re a kaleidoscope of emotion
compassionate
funny
creative
stubborn
yes we’re all this and more.
We become women only after we spent a stroke, which remains with us, gives us strength and makes us grow. When I was growing up one women who inspired me was  Anita Roddick.
Dame Anita Roddick was a British businesswoman, human rights activist and environmental campaigner, best known as the founder of The Body Shop, a cosmetics company producing and retailing beauty products that shaped ethical consumerism. The company was one of the first to prohibit the use of ingredients tested on animals and one of the first to promote fair trade with third world countries.
Roddick was involved in activism and campaigning for environmental and social issues, including involvement with Greenpeace and The Big Issue. In 1990, Roddick founded Children On The Edge, a charitable organisation which helps disadvantaged children in eastern Europe and Asia.
In 2003, Queen Elizabeth II appointed Roddick a Dame Commander of the Order of the British Empire.

What more can I say. Here’s to us women!

Bye for now 

Doris


Le donne fonte d'ispirazione parte 1. (ITALIANO)
Marzo, le donne fonte d’ispirazione  …. e Villa Buti

Marzo è il mese in cui si ricordano spesso le donne. Proprio di recente abbiamo avuto la giornata internazionale della donna l'8 marzo.  Invece in Inghilterra si festeggia la festa della mamma il 10 Marzo. Così rendiamo il mese di marzo speciale per noi donne.  In realtà lo scopo di Villa Buti è di rendere la donna speciale, non solo questo mese, ma ogni giorno, ogni mese e ogni anno quindi creare prodotti per le donne. La mia collezione si è ispirata alle donne, è acquistata principalmente dalle donne,  anche se proprio ieri ho parlato con un uomo che acquista la nostra crema mani vellutante per la moglie che non può farne almeno.  I nostri clienti principali sono donne. Ovviamente  sono tutte diverse, vivono in luoghi diversi, hanno stili di vita diversi , ma se a loro piace Villa Buti, abbiamo qualcosa in comune:
siamo infinitamente romantiche
sognatrici
appassionate
amiamo ridere
amiamo amare
siamo a volte vulnerabili e, a volte forti
siamo un caleidoscopio di emozioni
siamo compassionevoli
siamo divertenti
siamo creative
siamo testarde
ci  impegniamo nelle cause perse…ecco siamo tutto questo e molto altro!
Diventiamo donne solo dopo un vissuto che ci segna, che rimane con noi, che ci da forza e ci fa crescere. Quando ero piccola una delle donne che mi hanno ispirato era Anita Roddick.
Dame Anita Roddick era una imprenditrice britannica, attivista dei diritti umani e ambientali, meglio conosciuta come la fondatrice di The Body Shop, una società di cosmetici di produzione e vendita al dettaglio di prodotti di bellezza a forma di consumo etico. La società è stata una delle prime a vietare l'uso di ingredienti  testati su animali e una delle prime a promuovere il commercio equo con i paesi in via di sviluppo.  La Roddick è stata coinvolta in campagne per questioni ambientali e sociali, come il coinvolgimento con Greenpeace e The Big Issue. Nel 1990, ha fondato Roddick Bambini On The Edge, un'organizzazione benefica che aiuta i bambini svantaggiati in Europa orientale e in Asia.
Nel 2003, la Regina Elisabetta II l’ha nominata Dame dell'Ordine dell'Impero Britannico.

Che altro posso dire. Viva le donne!

A presto Doris



Nessun commento:

Posta un commento